CALDAIA MURALE SAVIO A CONDENSAZIONE INOXDENS HE 30 SM METANO

 

Codice prodotto 147181
EAN NON APPLICABILE
Categoria SAVIO
Marca SAVIO
Disponibilità 62
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

 

La caldaia INOXDENS HE di Savio garantisce ottime prestazioni grazie al nuovo scambiatore di calore e semplicità di utilizzo grazie al pannello di controllo digitale con ampio display. INOXDENS HE ha il suo punto di forza nell’innovativo scambiatore di calore progettato per fornire alti rendimenti che durano nel tempo e nel pannello di controllo digitale, progettato per comunicare con l’utente in maniera facile e comoda. Come tutta la gamma a condensazione Savio, INOXDENS HE consente di trarre il massimo risparmio dalla termoregolazione climatica, in base all’impianto in cui la caldaia viene installata. 


Il parametro massima potenza utile in riscaldamento regolabile risponde alle esigenze dell’edilizia moderna senza compromettere il comfort richiesto in produzione di acqua calda sanitaria. 
Questa funzione consente infatti di limitare la massima potenza utile in riscaldamento, indipendentemente dalla potenza utile sanitaria. Il bruciatore a premiscelazione totale é costruito in acciaio INOX (classe NOx 5). 
Lo Scambiatore primario condensante in acciaio INOX con rivestimento in plastica offre la massima resistenza alla corrosione. 
Questi elementi rendono questa caldaia una soluzione perfetta per impianti sia a pavimento che a radiatori.

Savio introduce sul mercato il nuovo scambiatore di calore in acciaio inox per caldaie a condensazione: Round. Round è uno scambiatore di calore monotermico compatto basato su una serpentina di acciaio inox con una sezione ovale. Lo scambiatore di calore è costituito da una camera di combustione, zona di condensazione e un disco metallico coibentato protetto con fibra ceramica siliconica che separa le due aree. Utilizzando un singolo nastro di acciaio inossidabile per produrre la serpentina, compresi attacchi ingresso / uscita, si ottengono i seguenti vantaggi: • Si evita l’accumulo di sporco e detriti • La portata acqua è distribuita uniformemente e garantisce uno scambio termico omogeneo • La portata acqua è costante per una più lunga vita del prodotto • Riduzione delle perdite di carico con circuito ottimizzato. La facilita di pulizia e la robustezza di tale scambiatore sono uno dei principali punti di forza del prodotto dato che può essere utilizzato su impianti nuovi ma anche su impianti vecchi in caso di ristrutturazioni. Round integra la funzione round flow nella quale l’acqua produce un effetto centrifugo di pulizia delle pareti interne della mono spira. L’assenza di circuiti in parallelo garantisce una agevole operazione di “lavaggio” dello scambiatore e l’eliminazione di eventuale aria presente nel circuito dell’impiant

 

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato con promozioni e sconti esclusivi per i nostri iscritti!!!

* Accetto le condizioni sulla Privacy