POMPA PER AUMENTARE PRESSIONE RETE JOLLY MATIC

 

Codice prodotto 145889
EAN NON APPLICABILE
Categoria Circolatori/Pompe
Marca marca
Disponibilità 2
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

JOLLY PUMP12 è una silenziosissima elettropompa automatica, progettata per incrementare la portata d’acqua alla doccia o altri tipi di utilizzo. 
JOLLY PUMP12 è in grado di svolgere in completa autonomia le funzioni di accensione, spegnimento e controllo della marcia a secco, in impianti dotati di serbatoio di accumulo con adduzione a caduta o con autoclave, anche condominiale. 
Il motore, raffreddato ad acqua, garantisce la silenziosità della pompa, rendendo il suo posizionamento semplice e idoneo a qualsiasi spazio interno all’appartamento o in un sotto tetto. 
JOLLY PUMP12 può essere posizionata in linea con la tubazione principale di ogni singolo appartamento per aumentare la portata e la pressione senza dover necessariamente modificare l’impianto generale condominiale.

Il suo funzionamento è molto semplice:

- All’apertura di un qualsiasi rubinetto, il naturale movimento dell’acqua nella tubazione, purchè superiore a 3 lt/ min, viene intercettato dalla valvola di flusso interna all’apparecchio, determinando la partenza del motore, garantendo un flusso costante per l’intera durata dell’utilizzo.

- Alla chiusura del rubinetto, la conseguente mancanza di flusso d’acqua, arresta immediatamente il motore. Questa particolare funzione evita la formazione di sovrappressioni dannose per l’impianto idraulico.

Sullo stesso principio si basa il controllo della marcia a secco, che in assenza di acqua arresta immediatamente la pompa.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato con promozioni e sconti esclusivi per i nostri iscritti!!!

* Accetto le condizioni sulla Privacy